Sembra assopita, la Velica, ma sotto sotto qualche cosa si muove e qualcuno sta preparando una gran bella serata per salutare il 2014 che se ne va e per dare il benvenuto…Leggi tutto →
Questa volta la neve, che quasi tradizionalmente in passato ha reso movimentata la cena sociale, non c'è stata; a rendere movimentata la serata ci ha pensato però una compagnia di…Leggi tutto →
Ed ecco l'ultimo atto ufficiale di quest'annata ancora una volta ricca di attività e soddisfazioni.Come al solito, si finisce con...i piedi sotto il tavolo per trascorrere qualche ora di relax…Leggi tutto →
Come preannunciato dal nostro presidente, domenica 2 novembre la Velica chiuderà ufficialmente i battenti per riaprirli, sempre ufficialmente, nella primavera 2015.Il programma della giornata prevede la S. Messa (11.30),…Leggi tutto →
Fortemente voluta dal "magnifico" Sergio Furlan, supportata da Luca Pisetta e con la graditissima collaborazione di Ilaria e Paolo Bellato, la sera di sabato 25 la nostra Velica ha vissuto…Leggi tutto →
Inizierà alle 19 di venerdì 24 prossimo venturo alla Velica la gran kermesse dei Fancazzisti che si articolerà, come da tradizione, in premiazione e cena luculliana!Lo chef Marco (348.1391448)…Leggi tutto →
Come da programma, sabato 18 si è svolta la Gran Festa "VELICUP 2014" che ha visto la premiazione dei migliori timonieri - e relativi equipaggi - come da classifiche…Leggi tutto →