Carissimi tutti,
giunti alla fine di un altro anno velico, è il momento di pensare all’immancabile cena sociale dell’Associazione Velica Trentina.
Per quest’anno, avremo il grande piacere di ospitare tra noi Leonardo Ricci, accademico culinario, studioso e sperimentatore gastronomico ma, soprattutto, Ambasciatore dello Spiedo dell’Alta Marca Trevigiana.
Il piatto forte della cena sarà quindi “sua maestà” lo Spiedo Trevigiano, figlio delle Colline del Prosecco, una vera specialità costituita da tre tagli di maiale e pollo, cotti lungamente a fiamma viva.
Il tutto verrà accompagnato da verdure cotte e altri manicaretti. Immancabili saranno anche gli antipasti di salumi e formaggi che, con il pane casereccio, renderanno meno sofferta l’attesa dello spiedo.
Il pasto terminerà poi con un dolce in compagnia.

CENA SOCIALE SABATO 22 NOVEMBRE IN SEDE VELICA
ore 19.30, costo € 35
Per organizzare al meglio l’evento si richiede cortesemente di comunicare la propria adesione entro e non oltre sabato 15 novembre a segreteria@velicatrentina.it

Con l’occasione, ricordiamo anche l’appuntamento – aperto a tutti i soci e dedicato ai cabinatisti e al progetto “Velicaltura” di Andrea Brunello – di venerdì 7 novembre alle ore 18, sempre in sede.

A presto quindi
Jacopo Bellato