NEL 2024, DOPO 37 ANNI, L’ASSOLUTO ITALIANO “SNIPE” SUL LAGO DI CALDONAZZO
Si è tenuta, la scorsa settimana a Dervio (lago di Como) l’assemblea della classe “SNIPE” che, tra i vari argomenti, aveva all’ordine del giorno il calendario delle regate per l’anno 2024.
La VELICA, rappresentata per l’occasione da Jacopo Bellato (con delega di voto e ben… caricato da Silvano Zuanelli, capitano della flotta “Punta Indiani”) si era candidata per poter ospitare l’italiano “Master” e l’italiano “Assoluto”.
Bene!!!… Con grande piacere e soddisfazione siamo in grado di comunicare che alla VELICA, dopo 37 (trentasette!) anni è stato aggiudicato l’evento più importante della prossima stagione agonistica e cioè IL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO!!!
Un caloroso grazie, quindi, a tutti coloro che, con l’iscrizione alla classe “SNIPE“, hanno contribuito a raggiungere tale prestigioso e ambìto traguardo, sicuri di vederli tutti “in acqua” il prossimo anno caldeggiando, nel contempo, la loro presenza (quale miglior allenamento in previsione del 2024?) alle prossime regate di MOLVENO (22/23 luglio) e di LEDRO il fine settimana successivo.
E… vvvvvvvvvvvai “PUNTA INDIANI”