schermata-2017-01-10-alle-14-00-19Cambio della guardia alla Direzione sportiva della Velica Trentina e il saluto del Presidente:

“L’amico Marco PISETTA, figura di riferimento nella nostra Associazione dopo molti anni di grande dedizione e dopo aver contribuito a far appassionare e crescere “velisticamente” moltissimi giovani e formato numerosi istruttori, ha deciso di lasciare il passo a forze più nuove, conscio di aver concluso un ciclo di lavoro molto impegnativo ma altrettanto gratificante sotto l’aspetto umano.
Marco assumerà la responsabilità del segmento “cabinati” che, negli ultimi anni, ha avuto un notevole impulso grazie al buon lavoro di Ale FERRARA; il suo contributo di esperienza verrà quindi riservato a questa categoria forse “meno giovanile” ma non per questo meno impegnativa e agonistica.
La Direzione sportiva viene affidata ad Alessandro FERRARA che raccoglie, con l’entusiasmo sempre dimostrato, il pesante timone.

A Marco, un fortissimo “grazie” per il lavoro svolto con tanta dedizione e, a entrambi, il nostro più caloroso augurio per una proficua futura attività.”

guidone per sito