J24MeteorFERRARAAlessandro Ferrara, consigliere AVT ma soprattutto anima e cuore dei cabinati e, in particolare, della flotta “Meteor” del Lago di Caldonazzo, ci invia un po’ di news dagli “invernali”:

“Grande partecipazione della Velica Trentina ai campionati invernali che si stanno svolgendo nelle vicine acque gardesane.
Protagonisti delle kermesse sono i nostri J24 e METEOR, monotipi sempre più parte integrante delle nostre attività agonistiche.
Per questi campionati, i J24 sono di base a Castelletto di Brenzone mentre i METEOR gravitano nelle acque di Desenzano del Garda.
I J24 hanno finora disputato due prove, entrambe nella seconda giornata, e la classifica provvisoria vede al secondo posto, con 5 punti, “INDAFARA'” di Giuliano Cattarozzi con i parziali di 4 e 1. Segue, al quinto posto, “EOS” di Giuseppe De Mori con 13 punti (7 e 6) e, in nona posizione, “VALHALLA” di Silvano Dossi con 17 punti (9 e 8).
Per quanto riguarda i “METEOR”, nelle due prime giornate del campionato è stata effettuata una sola prova e la classifica provvisoria vede al 4° posto “WHITE WAVE” di Ravanelli-Murara, al 6° “DUCK JIBE” di Marco Pisetta e al 10° posto “DIAVOLO a 4” di Alessandro Ferrara.
Ora, per tutti, la meritata pausa natalizia con ripresa delle attività prevista per il 17 gennaio.
Auguri e buon vento!”

Guidone finale foto