Questa volta la neve, che quasi tradizionalmente in passato ha reso movimentata la cena sociale, non c’è stata; a rendere movimentata la serata ci ha pensato però una compagnia di “cant-attori” formatisi addirittura nell’ambito dello “Zucchino d’oro” con tanto di Mago Zurlì, Mariele e “giovani” ugole!
Vedere, per credere, una carrellata di foto nella sezione “album fotografici” (eventi socio-gastronomici) da cliccare qui sopra mentre, di seguito, ve ne diamo un piccolo ma significativo anticipo perchè se tanto ci dà tanto…

cvel_019

La serata si è dipanata piacevolmente tra un intervento-fiume del Presidente, un menù di tutto rispetto, tante chiacchiere tra amici e, ovviamente, la compagnia dello “Zucchino”. 
E’ stato, questo, l’ultimo evento sociale dell’anno 2014 che si sta avviando passo passo verso il periodo delle festività natalizie e del nuovo anno. E allora, leviamo ancora assieme idealmente i calici per augurarci che il futuro sia sempre migliore del passato che stiamo lasciando alle nostre spalle.
CIN CIN!!!

 pungitopo