equinozioE, passo dopo passo, anche l’equinozio di autunno si sta avvicinando.
Speriamo che il sole e qualche buona brezza ci accompagnino anche dopo il 23 settembre per consentirci di spiegare ancora al vento le nostre vele. Ma certamente le attività della nostra associazione non andranno in letargo così presto. Tempo permettendo, ci sono piccoli interventi di riparazione e di rassetto che ci attendono mentre possiamo già anticipare date ed indicazioni per le prossime attività sociali.

Domenica 3 novembre ci ritroveremo in Velica per la chiusura ufficiale della sede mentre, nell’ultima decade dello stesso mese, si terrà l’annuale cena sociale. Sarà, come il solito, una simpatica occasione per fare quasi un bilancio – certamente non “burocratico” bensì conviviale – delle attività svolte e per scambiarci sogni e programmi per l’anno che verrà. I dettagli di entrambe le manifestazioni saranno ovviamente oggetto di una specifica comunicazione del Presidente.

E parlando della cena sociale annuale, quale migliore momento per salutare affettuosamente il nostro socio-chef Silvano? Dopo dodici anni, decine di porchette, quintali di patate arrosto (sempre poche!), metri e metri di stinchi, orti interi di verdure ecc. ecc., ha infatti deciso che, dal 31 dicembre, cesserà di deliziarci il palato e lui…si metterà a dieta!

Intanto, godiamoci questa coda di estate mentre ci stiamo attivando per trovare colui che cercherà di soddisfare i nostri gusti gastronomici, abituati bene…!