TEAM RACING – 18 e 19 maggio 2013

TEAM RACING 2013
Trofeo “Punta Indiani”
18 e 19 maggio

Acqua sopra, tanta, e acqua sotto, tanta ma quella di sopra sabato pomeriggio ci ha graziato consentendo lo svolgimento di due round robin piacevoli e non troppo impegnativi per quanto riguarda il vento, sempre presente.
Domenica invece, dopo una mattinata sotto il diluvio, nel pomeriggio il vento non si è fatto vedere quasi mai e quando c’era era proprio scarso e “saltava” un po’ troppo.
Valide quindi, per la classifica finale, le prove di sabato.

E‘ stato il primo approccio organizzativo della Velica per quanto riguarda il Team Racing e lo è stato anche per molti regatanti che hanno avuto così la possibilità di entrare, in modo soft, nella particolare atmosfera di questa incruenta “battaglia navale” a squadre.
Interessante esperienza per tutti.
L’intero svolgimento dell’attività agonistica in acqua è stato reso facile da un comitato di regata e da una giuria molto attenti e tranquilli e magistralmente condotti rispettivamente da Franca Venè e da Piero Occhetto.

IL COMITATO DI REGATA
Presidente:          Franca Venè

Componenti:        Vincenzo Cinalli
                              Gabrio Alessio
                              Adriana Meneghetti
                              Roberto Girardi
                              Paola Angeli (asp.)
LA GIURIA
Presidente:          Piero Occhetto

Componenti:        Patrizio Vitillo
                              Enrico Vaccaro
                              Antonio Rotondo
                              Andrea Molinari

Infine, un particolare ringraziamento a Paola Mora, presidente dell’Associazione Vela del Lago di Ledro, che ci ha fornito molto materiale e tante valide indicazioni per consentirci la corretta organizzazione in acqua di questo nostro primo Team Racing.

 

Posted by admin