Dopo la bellissima esperienza del mondiale J24 di Riva del Garda con tanti velisti “targati” Associazione Velica Trentina, sabato e domenica, dalle acque del lago Trasimeno giunge un’altra ottima notizia: Andrea Ravanelli, Mauro Cantone e Liviana Osti sono saliti sul podio del “nazionale” Match Race classe “Meteor”.

Avendo conquistato più volte il grado 5 nelle acque desenzanesi, i nostri tre portacolori avevano da tempo messo nel mirino un risultato che li catapultasse tra i primi in una manifestazione nazionale.
Dopo la classica serie di voli, dove hanno più volte dimostrato le loro capacità tecniche e di conoscenza in questa disciplina, i tre velisti “Velica” riescono ad avere la meglio sui loro diretti avversari nella lotta per il terzo posto portando così alla nostra Associazione e a tutta la flotta “Meteor Caldonazzo” il primo podio a livello nazionale.
Questo terzo posto, insieme alle soddisfazioni giunte dal mondiale J24, colloca la nostra Velica al top anche nel settore “Meteor” dei cabinati ripagando pienamente tutti gli impegni e investimenti fatti in queste due classi.

Forza ragazzi, siamo sulla strada giusta!
Continuiamo a navigare così e ancora COMPLIMENTONI!!!

Alessandro FERRARA